Nato a Seattle ed ispirato dallo stile unico della ventosa costa nord-ovest americana, il brand Cutter & Buck crea abbigliamento sportivo di alta qualità per il mondo del golf dal 1990.
Arricchito dall'eredità di un artigianato raffinato che sa valorizzare materiali ed idee innovativi, lo stile inconfondibile di Cutter & Buck ti accompagna sul campo da golf, in ufficio o nel tempo libero con capi comodi, multifunzionali e di facile manutenzione.
Lo sviluppo di moderne tecnologie - come la fibra DryTec TM che assorbe l'umidità ed i tessuti in grado di ridurre le pieghe - si sommano ad elementi di design esclusivi rendendo i capi Cutter & Buck altamente qualitativi e sempre eleganti, un’eleganza sportiva sempre discreta e raffinata.
Cutter & Buck nasce sui campi da golf americani e lega indissolubilmente la propria immagine a questo sport che per gli appassionati dei green costituisce un vero e proprio stile di vita anche al di fuori dell’amata club-house.
L'outfitter di Seattle da sempre è di casa nel mondo professionistico, come testimoniano numerose partnership: la Ryder Cup, la PGA of America, la USGA, il PGA TOUR e la USTA.
Fra le sponsorizzazioni individuali spicca quella di Annika Sörenstam, autentica leggenda del golf mondiale, storica testimonial di Cutter & Buck di cui tuttora firma una collezione femminile dedicata.