Gli ordini trasmessi a M.V.M. SRL implicano l'accettazione senza riserve delle seguenti condizioni che regolano il contratto di vendita.
Prezzi e variazioni.
I prezzi esposti si intendono in Euro IVA esclusa, e seguono la validità riportata sui listini ufficiali disponibili in questo sito web alla pagina http://www.mvmconfezioni.it/listini
In caso di incongruenza tra il prezzo riportato negli articoli presenti nel sito e quelli riportati nel listino, farà fede il prezzo riportato sul listino.
In qualsiasi momento, anche nel corso della stagione, il fornitore si riserva la facoltà di apportare variazioni al listino e/o agli articoli illustrati a catalogo e/o sospendere i riassortimenti di determinati prodotti.
Disponibilità della merce.
I quantitativi riportati nel sito possono essere soggetti a variazioni.
Per gli articoli con disponibilità pari a zero, Vi preghiamo contattarci per avere informazioni riguardo le date di arrivo. Le stesse Vi verranno comunque comunicate in fase di conferma d’ordine.
Trasporto.
La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario.
In caso di colli mancanti, danneggiati o scondizionati il destinatario deve apporre riserva scritta sulla ricevuta del corriere.
Contestazioni e resi.
- La merce deve essere tassativamente controllata prima di qualsiasi lavorazione (stampa, ricamo, lavaggio).
- Non si accettano per nessun motivo resi e/o contestazioni relativi a prodotti già lavorati o usati o non imballati nella forma originale.
- Difformità di colore tra capi nuovi e/o scolrimento al lavaggio entro abituali tolleranze commerciali sono tecnicamente inovviabili e pertanto non possono essere oggetto di contestazione.
- Difformità di grammatura dei tessuti e/o restringimento al lavaggio e/o variazioni dimensionali nella modellatura sono tecnicamente inovviabili nei limiti delle abituali tolleranze commerciali (+/- 5%) pertanto non possono essere oggetto di contestazione.
- In caso di colli danneggiati o scondizionati il destinatario è tenuto ad apporre riserva scritta all’atto della consegna.
- Qualsiasi difformità rispetto ai documenti di trasporto deve essere segnalata via fax o e-mail entro 24 ore dal ricevimento.
- In caso di consegna c/o terzi il cliente solleva senza riserve MVM da qualsiasi responsabilità relativa ad ammanchi o difformità non segnalati tempestivamente secondo le modalità indicate.
- Non si accettano resi salvo preventiva autorizzazione scritta rilasciata dal fornitore entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento a seguito di accurata compilazione dello specifico modulo. Qualsiasi reso non autorizzato sarà respinto e rispedito al cliente in porto assegnato.
- Resi autorizzati imputabili ad errori di MVM danno diritto al rimborso integrale della merce senza costi di trasporto per il cliente.
- Resi autorizzati imputabili ad errori del cliente saranno assoggettati ad una penale fissa del 12% del valore merce (con addebito minimo di € 15,00) oltre al costo di trasporto del reso.
Eventuali difformità rispetto al documento di trasporto devono essere segnalate via fax o e-mail entro 24 ore dal ricevimento.
Per ogni controversia il foro competente è quello di: Cagliari.